Caso Nicoli, De Martin (Pd): piena fiducia nei confronti della magistratura

0

Pubblichiamo il comunicato stampa del segretario cittadino del Pd Giorgio De Martonsull’arresto di Franco Nicoli Cristiani.

ECCO IL TESTO DEL COMUNICATO

 

In relazione alla vicenda che ha visto l’arresto di dieci persone nell’ambito dell’inchiesta sul traffico illecito di rifiuti, tra i quali il vice presidente del Consiglio regionale Franco Nicoli Cristiani, esprimo completa fiducia nei confronti del lavoro della Magistratura. Un lavoro che fa emergere possibili preoccupanti intrecci tra la politica e il malaffare, che nelle zone ricche del Paese, come la Lombardia, diventano potenzialmente devastanti per l’intero sistema economico e per quello istituzionale. E’ quindi primario dovere della politica essere sempre vicini a quanti, come le Forze dell’Ordine e la Magistratura, si impegnano in prima linea per combattere questo tipo di criminalità.

Giorgio De Martin

segretario cittadino del Partito Democratico

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ..ma sono gli stessi che hanno chiesto l’archiviazione dell’indagine sull’abuso delle carte di credito comunali… Meno male che è caduto il governo

  2. Cinquepalmi, complimenti per carrocciopoli che terrei sempre in evidenza, se non altro per la presunta superiorità morale dei patagni;non è ben contestualizzato "gli stessi".

LEAVE A REPLY