Feroldi (Fli): preoccupati, si potrebbero aprire scenari inquietanti

0

“La notizia dell’arresto del vice presidente del Consiglio regionale nonchè esponente bresciano di punta del Pdl, Franco Nicoli Cristiani, desta molta preoccupazione e sgomento, anche alla luce degli scenari inquietanti di colpevolezza in cui pare sia maturato il provvedimento restrittivo”.

È quanto sostenuto in una nota diffusa in data odierna dal coordinamento provinciale di Futuro e Libertà per l’Italia. “Nel pieno rispetto del più generale principio di non colpevolezza e riponendo ampia fiducia nell’operato della magistratura – dichiara Luca Feroldi, coordinatore provinciale FLI – non possiamo però esimerci dallo stigmatizzare il grave contesto illecito che sorregge il provvedimento di custodia cautelare, così come prospettato dai magistrati. Tale episodio è l’ennesima conferma che nel Paese si deve dare il via ad una stagione politica nuova che, chiusa definitivamente la fase del cosiddetto berlusconismo e preso atto dell’inadeguatezza della classe politica nata nel suo alveo, sia l’occasione per un reale rinnovamento della classe dirigente ispirato ai più alti valori della legalità e dell’etica pubblica”.

Futuro e Libertà per l’Italia – conclude Fulvia Bonafini, coordinatrice cittadini FLI – ormai da un anno ha intrapreso questo difficile percorso di rinnovamento che, anche a livello bresciano, si rende indispensabile per ridare ai cittadini la fiducia nella politica e nelle istituzioni. Continueremo, ancora più convintamente, nella strada intarpresa e nella nostra battaglia di legalità”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Prima o poi ci divertiamo a raccontare la serietà di questi signori eletti con i voti del PdL e non si sono ancora dimessi. VERGOGNATEVI

  2. Se mi spieghi a cosa serve quello che hai scritto ? Si vede che ha ancora tempo da perdere su queste questioni, uno perché i voti presi sono queli che ognuno si e’ meritato , certo tanto meno comprati ma meritati girando casa per casa e mettendoci la faccia e non il simbolo , Due si sta’ parlando di altro ….

  3. EH, no….. solo con la propria faccia non li avrebbe presi …in particolare da chi è di destra ( quella vera , non quella di Fini) nulla a che vedere con il Terzo Polo……

  4. Sig Luigi ,da quello che lei ha scritto mi sembra che lei era alla conoscenza dei fatti, visto che si permette di scrivere (( Ve ne Accorgete Adesso )), allora quello che mi chiedo come mai non ha parlato fino adesso ???? o parla tanto per parlare, se lei visto che si reputa da come ha scritto un Prof…che ce la sa lunga prego dichiari pure quello che sà…è troppo bello criticare quando ci sono i presunti fatti , perchè fino a quando non chiudono le indagini e verra giudicato se verrà giudicato , non tocca a noi fare i giudici ,non penso propio che dobbiamo fargli il processo noi !!! o vuole farlo lei maaaaaa…

LEAVE A REPLY