Patitucci (Idv): “Sospendere le autorizzazioni per le nuove discariche finché non si farà chiarezza”

0

“In questo momento è importante lasciare lavorare con serenità la Magistratura affinché possa far chiarezza quanto prima sul traffico illecito dei rifiuti in Lombardia”. Lo dichiarano Francesco Patitucci, consigliere regionale bresciano di IdV e Luca Pelizzari, Capogruppo di IdV nel consiglio provinciale di Brescia.

“E’ ancora presto per entrare nel merito dell’arresto del Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Nicoli Cristiani e delle altre persone coinvolte nella vicenda, tra cui il coordinatore degli staff della direzione generale dell’Arpa della Lombardia Giuseppe Rotondaro. Ma – aggiungono Patitucci e Pelizzari – a fronte del coinvolgimento di politici, imprenditori e dell’Arpa della Lombardia, riteniamo che sarebbe opportuno sospendere tutte le richieste di autorizzazione in essere per nuove discariche e di ampliamento di quelle esistenti sul territorio lombardo in attesa della conclusione delle indagini”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sospendere tutte la autorizzazioni mi sembra giusto. Annullare il piano cave di Bergamo per tutte le violazioni commesse in fase istruttoria da parte della VI commissione!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome