A Brescia apre il Consolato Onorario di Romania

0

(a.c.) A suggellare gli stretti rapporti economico-commerciali tra Brescia e la Romania verrà aperta da inizio gennaio la sede del Consolato Onorario.

L’incarico di primo console è stato affidato all’imprenditore Giorgio Becchetti, che dalle colonne di Bresciaoggi in edicola stamane dice: «Sono onorato: il console onorario viene sempre individuato tra gli imprenditori italiani che nel Paese straniero in questione hanno degli interessi. Per me è motivo di grande orgoglio essere stato scelto dalla Romania. La mia carica è anche un´esperienza umana perchè necessariamente collegata alle problematiche dei rapporti tra gli uomini. Uno dei miei obiettivi è fare in modo che tra bresciani e romeni ci sia affinità». 

La sede consolare aprirà in via Cucca numero 1, e sarà il luogo dove si lavorerà non solo per incrementare e favorire gli scambi commerciali e le collaborazioni tra i due paesi, ma anche curare e migliorare i rapporti esistenti, tutelare reciprocamente gli interessi dei due paesi, delle ditte che collaborano e della manodopera che arriva nella nostra provincia. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. i "norvegesi" a Brescia non bastavano….ora hanno pure il consolato "il console onorario viene sempre individuato tra gli imprenditori italiani che nel Paese straniero in questione hanno degli interessi." cioe’ chiudono fabbriche in Italia per aprirle in quei paesi ? bravi bravi

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome