“Sapori in festa” edizione natalizia, domenica 4 e 18 dicembre atmosfere e profumi del Natale lombardo

    0

    Domenica 4 e 18 Dicembre dalle ore 10, 30  si terrà la manifestazione “Sapori in festa  Christmas edition”- Patrocinata dalla Regione Lombardia dal Comune di Brescia e dalla Provincia- grazie alla sinergia con la  Coldiretti ed al successo di pubblico  dell’edizione di Settembre.

    Domenica 4 alle ore 10,30-10,45 circa, Viviana Beccalossi sarà la madrina d’eccezione della manifestazione; al taglio del nastro ed all’apertura del  concorso dedicato ai piccoli “ scrivi la tua letterina a Santa Lucia”. Saranno presenti l’assessore Margaroli, il Presidente della Coldiretti Ettore Prandini, Miriam Franzoni di “Campagna Amica” e l’assessore Labolani; il quale presiederà un punto di raccolta viveri dell’operazione “san Martino”destinata ai nostri anziani in difficoltà

    Nel pomeriggio dalle ore 16,00-16,30 vin brulè e caldarroste per tutti, offerti dal comitato quartiere sicuro e Brescia mercati. L’arrivo di un “mangiafuoco” e   le luci del grande albero di natale renderanno l’atmosfera ancora più suggestiva.

    IL 18 DICEMBRE– ore 10,30-11,00  la premiazione del piccolo vincitore del concorso ad opera del Sindaco On. Adriano Paroli, con degustazioni, zampognari e i clown  di obbiettivo sorriso.

    Il 10 dicembre si svolgerà presso la gelateria Maracanà la tradizione tombola natalizia offerta dal comitato e dai negozianti del luogo, con il patrocinio della circoscrizione centro. 

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY