“Sapori in festa” edizione natalizia, domenica 4 e 18 dicembre atmosfere e profumi del Natale lombardo

    0

    Domenica 4 e 18 Dicembre dalle ore 10, 30  si terrà la manifestazione “Sapori in festa  Christmas edition”- Patrocinata dalla Regione Lombardia dal Comune di Brescia e dalla Provincia- grazie alla sinergia con la  Coldiretti ed al successo di pubblico  dell’edizione di Settembre.

    Domenica 4 alle ore 10,30-10,45 circa, Viviana Beccalossi sarà la madrina d’eccezione della manifestazione; al taglio del nastro ed all’apertura del  concorso dedicato ai piccoli “ scrivi la tua letterina a Santa Lucia”. Saranno presenti l’assessore Margaroli, il Presidente della Coldiretti Ettore Prandini, Miriam Franzoni di “Campagna Amica” e l’assessore Labolani; il quale presiederà un punto di raccolta viveri dell’operazione “san Martino”destinata ai nostri anziani in difficoltà

    Nel pomeriggio dalle ore 16,00-16,30 vin brulè e caldarroste per tutti, offerti dal comitato quartiere sicuro e Brescia mercati. L’arrivo di un “mangiafuoco” e   le luci del grande albero di natale renderanno l’atmosfera ancora più suggestiva.

    IL 18 DICEMBRE– ore 10,30-11,00  la premiazione del piccolo vincitore del concorso ad opera del Sindaco On. Adriano Paroli, con degustazioni, zampognari e i clown  di obbiettivo sorriso.

    Il 10 dicembre si svolgerà presso la gelateria Maracanà la tradizione tombola natalizia offerta dal comitato e dai negozianti del luogo, con il patrocinio della circoscrizione centro. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome