Calcio, stasera Feralpi Salò- Carrarese in diretta tv. Remondina: “Vogliamo la prima vittoria in casa”

0

Una bella occasione, una serata particolare. FeralpiSalò-Carrarese è stata anticipata a questa sera, venerdì 2 dicembre, alle 20,30 e sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Per lo Stadio Turina una visibilità importante, per la squadra l´occasione di tornare alla vittoria in casa davanti alle telecamere in diretta tv. Come sintonizzarsi: Canale 60 del digitale terrestre, canale 225 di Sky oppure la diretta streaming web tv su www.sportitalia.com.

Ieri mister Remondina e Davide Drascek si sono concessi ai microfoni del network che stasera trasmetterà in diretta, dalle 20, il prepartita e il match contro la Carrarese.

 

Remondina: "In casa vogliamo e dobbiamo vincere. Il nostro gioco fatica un po´ di più quando giochiamo in trasferta. Fare gioco per noi risulta più complicato anche se stiamo migliorando molto. La Società ci tiene molto e vuole rimanere in questa categoria per poi poter crescere ancora, una vittoria domani sera sarebbe un bel ritorno ai tre punti per ripartire alla grande in questa corsa salvezza. La Carrarese? Sì sono un ex, e devo vivere un derby in famiglia perché mia moglie è di Carrara e i miei figli sono super tifosi dei prossimi avversari (ride, ndr). Sono un´ottima squadra, che ha una classifica importante e verrà ovviamente per vincere. Ma noi siamo concentrati e carichi dopo il pareggio di Andria. E´ arrivato Antonio Montella (di oggi l´ok per il visto di esecutività, ndr), attaccante. Dobbiamo buttarla dentro, non mi importa chi, ma dobbiamo riprendere a segnare. Innanzitutto sono felice per Defendi che si è sbloccato e ha segnato un gol importantissimo domenica scorsa. Adesso dobbiamo stare tranquilli. E pensare a domani sera".  

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome