Il Cammi Calvisano “posa” per solidarietà. Domenica in vendita il calendario benefico

0

Anche quest’anno il Cammi Calvisano ha voluto mettersi in gioco a sostegno dei più deboli. I giocatori della prima squadra del Cammi Rugby Calvisano hanno accettato volentieri di posare davanti all’obiettivo con i ragazzi disabili della Societa’ Cooperativa Sociale Onlus  “Il Vomere” di Travagliato (BS).

L’idea di unire queste due realtà sociali è stata dei giovani del Rotaract Club Brescia Sud Est Montichiari, che, il prossimo anno festeggiano i primi trent’anni, e che hanno deciso, tramite la squadra del Calvisano, di aiutare “Il Vomere” ad essere sempre più disponibile e attrezzata nei confronti dei tanti disabili che accoglie.

L’incontro tra rugbisti e ragazzi diversamente abili si è trasformato subito in un momento di gioco e di festa e le fotografie scattate hanno realizzato un calendario, che sarà venduto in occasione della partita  di domenica 4 dicembre, quando il San Michele ospiterà la squadra del Rovigo.

Tra il primo e il secondo tempo i ragazzi de “Il Vomere” si esibiranno nella famosa Haka, mentre nell’area hospitality sarà allestita una mostra di opere artistiche realizzate sempre da loro.

Inoltre un’estrazione della lotteria regalerà agli spettatori ricchi premi.

Comments

comments

LEAVE A REPLY