Un incendio distrugge la Serilogo di Rezzato

0

(a.c.) Cinque ore ininterrotte di fuoco e fiamme hanno mandato letteralmente in fumo la Serilogo, azienda di Rezzato che si occupa di serigrafie e personalizzazione di capi d’abbigliamento e gadget.

A dare l’allarme, all’una della notte tra mercoledì e giovedì, una guardia della vigilanza notturna che avrebbe visto del fumo uscire dal capannone situato in via Industriale 19. L’arrivo della prima squadra dei vigili del fuoco non si è fatto attendere a lungo: dall’1:30 in poi, sino alle prime luci dell’alba, intorno alle 7, il lavoro degli uomini impegnati nello spegnimento è stato incessante, prima all’esterno del capannone e solo verso il mattino anche all’interno. Si è fatto il possibile, non si poteva fare di più, ma lo stesso le fiamme hanno letteralmente divorato ogni cosa all’interno dei 400 metri quadrati dell’azienda, compresi tutti i macchinari di nuova generazione recentemente acquistati. 

Secondo le prime indagini l’incendio sarebbe partito da un cortocircuito: vigili del fuoco e carabinieri hanno escluso l’origine dolosa del rogo. Bresciaoggi in edicola stamane racconta che è comprensibilmente abbattuto il titolare Luigi Coccoli, che ha perso in una notte circa 2 milioni di euro di macchinari, e il lavoro per i suoi 6 dipendenti. Sarà dura riprendersi, ma la ditta è sana, e il lavoro non mancava. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome