Contro il Varese di Maran con Martinez al centro della difesa

0

(a.c.) Una crisi più nera della crisi dell’Euro-zona: oltre due mesi, 70 giorni, dall’ultima vittoria. Basterà il ritorno al centro della difesa del "Tuma" Gilberto Martinez per svoltare?

Beppe Scienza ha lasciato intuire che il difensore costaricano probabilmente partirà titolare nella difesa a 4 che verrà schierata oggi. Il mister ha assicurato che Martinez si è sempre allenato bene, che fisicamente è a posto e anche se non ha partite vere nelle gambe la sua esperienza e la sua "malizia" (parole di Scienza) potrebbero servire nella nostra giovane squadra. Difesa a 4, si diceva: Scienza non vuole fare esperimenti in questa fase così delicata, a maggior ragione contro un avversario che è in stato di grazia avendo racimolato 19 punti nelle ultime 10 partite. Un avversario tosto, molto fisico, che fa dell’agonismo l’arma migliore. Basterà la tecnica del nostro tridente tutto fantasia per scardinare la difesa varesina?

La probabile formazione delle Rondinelle: (4-3-2-1) Leali, Berardi-De Maio-Martinez-Daprelà, Martina Rini-Salamon-Budel, El Kaddouri-Juan Antonio-Jonathas.

Calcio d’inizio alle ore 15. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. meglio tardi che mai…mi domando quale grande mente calcistica aveva deciso di silurare uno come martinez per lanciare magli, palesemente non all’altezza della categoria, ennesimo magheggio della premiata ditta corioni e c. che a colpi di disastrose scelte sta seppellendo questa squadra avendo già da tempo seppellito la pazienza dei tifosi!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome