Diramato l’ordine di cattura per il buttafuori di Torbole Casaglia

0

(a.c.) Andrea Volonghi: secondo la testimonianza delle due persone già arrestate nell’indagine relativa al duplice assassinio avvenuto in Maddalena sarebbe proprio lui l’esecutore materiale dell’omicidio, la persona che ha sparato a bruciapelo a due macedoni giunti in Italia per affari.

Il giovane buttafuori, residente a Torbole Casaglia, è la terza persona accusata di avere architettato ed eseguito materialmente l’assassinio avvenuto lo scorso 23 giugno nei boschi della Maddalena. I corpi, o meglio ciò che ne restava, vennero scoperti solo il 15 ottobre da una coppia che stava cercando castagne. Allora il buttafuori era già irreperibile, scappato all’estero, forse in Tunisia. Il gip ha emesso nei giorni scorsi un mandato di cattura internazionale. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome