Bassa Val Trompia, dal 6 dicembre trasferimento a Bovezzo di alcuni Servizi ASL

0

Cambio di sede per alcuni Servizi ASL della Bassa Valle Trompia. Dal 6 dicembre si sposteranno nei locali di via Veneto 17 a Bovezzo l’Ambulatorio per le Vaccinazioni pediatriche, l’Ambulatorio del viaggiatore internazionale, e la Commissione invalidi, attualmente operativi in via Paolo VI a Bovezzo; l’Ambulatorio per lo screening della cervice uterina, attualmente effettuato nella sede di Concesio Cà de Bosio, in Via Sabin; il nucleo Adozioni della Valle Trompia attualmente operativo a Concesio, Via de Gasperi. Negli locali sarà attivato anche un nuovo ambulatorio igienistico certificativo.

 

Lo spostamento è finalizzato ad una razionalizzazione territoriale di alcuni servizi ASL della Bassa Valle Trompia che vengono riuniti presso un’unica sede di 110 metri quadri, sita al piano terra del palazzo del Comune di Bovezzo vicino alla nuova farmacia comunale; l’accessibilità dell’utenza è garantita dalla presenza di ampio parcheggio pubblico.

 

Si ricorda che tutte le attività vengono effettuate su prenotazione, chiamando il Centro Unico di Prenotazione, al numero 030 3537122 o su convocazione diretta tramite invito scritto da parte dell’ASL. Il nucleo Adozioni proseguirà la propria attività con le consuete modalità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome