Gargnano, lavori sulla Gardesana. La galleria “D’Agli” chiude per tre mesi (ma solo di notte)

0

Prenderà il via a partire dal prossimo lunedì 5 dicembre, la seconda fase dei lavori di riqualificazione e adeguamento degli impianti tecnologici installati all’interno della galleria ‘D’Agli’, situata tra il km 86,750 e il km 88,500 della SS45/bis, nel territorio comunale di Gargnano. A tal fine si rende necessario effettuare la chiusura del tunnel fino al prossimo 29 febbraio 2012.

 

 

Così come precedentemente richiesto dagli enti locali, le lavorazioni verranno eseguite esclusivamente nell’orario notturno compreso tra le 23.00 e le 5.00. Durante la chiusura sarà prevista, in funzione del traffico, una finestra temporale di 15 minuti nella fascia oraria compresa tra le ore 2.00 e le ore 2.15. Resterà, ovviamente, sempre garantito il passaggio ai mezzi di soccorso.

 

 

Tempi e modalità dell’intervento sono stati concordati con le Amministrazioni locali, le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e il Servizio 118 nel corso dell’incontro tenutosi presso la Prefettura di Brescia nello scorso mese di ottobre. Al fine di attenuare i disagi all’utenza stradale, dalla limitazione alla circolazione veicolare resteranno escluse le notti di sabato su domenica, domenica su lunedì, i giorni festivi ed i periodi compresi tra il 7 e 11 dicembre 2011 e tra il 23 dicembre 2011 e il 9 gennaio 2012.

 

 

Il Concessionario titolare del Project si occuperà di indicare le limitazioni alla circolazione veicolare mediante opportuna segnaletica di cantiere installata in loco .

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome