No ai domiciliari, Nicoli Cristiani resta in carcere. Il Gip: “Pericolo di reiterazione del reato”

0

Il Gip di Brescia, Cesare Bonamartini, ha rigettato la richiesta di arresti domiciliari per Franco Nicoli Cristiani, vicepresidente del Consiglio regionale in carcere con l’accusa di corruzione. Una decisione motivata, a quanto si e’ appreso dai difensori, dal pericolo di reiterazione del reato. Ad incidere sulla scelta anche la deposizione dell’imprenditore Pierluca Locatelli: i 100 mila euro trovati a casa di Nicoli Cristiani sarebbero stati la prima rata di una tangente da 200 mila euro.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ..son rimasto malissimo di ciò che è emerso. io e tanti altri abbiamo sempre dato a te, franco nicoli, tutto il nostro appoggio e sacrificio politico per una SANA, SANISSIMA IDEOLOGIA LIBERAL DEMOCRATICA. …che delusione.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome