Schianto all’alba, muore un 38enne di Flero

1

Ancora sangue sulle strade bresciane. Stamane, all’alba, un 38enne di Flero ha perso la vita uscendo di strada all’altezza di una rotonda in via Flero. L’uomo, Maurizio Zanardelli, si stava dirigendo verso caso quando nell’affrontare la rotatoria l’auto si è ribaltata e ha finito la propria corsa a lato della strada. Per il 38enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. Ancora da accertare le cause dell’incidente. L’uomo lascia la compagna e un figlio di quattro anni.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Riassunto delle info dai vari media locali:
    -la rotonda NON è provvisoria da MESI: ma da ANNI
    -l’illuminazione esiste, ma è rimasta provvisoria (adatta a quando c’era l’incrocio semaforico) in attesa della rotonda definitiva

    Effettivamente alle 7 erano presenti ancora i vigili del fuoco e la polizia stradale: passando non sono riuscito a capire la dinamica dell’incidente ed era inutile fermarsi (gli agenti facevano allontanare i passanti..pochi a quell’ora) visto che il soccorso non era più necessario.
    R.I.P.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome