Shopping con le carte di credito clonate, rumeno nei guai

0
Bsnews whatsapp

Era in possesso di due carte di credito clonate il 30enne rumeno che ha tentato di fare acquisti presso il negozio “Marco Polo Expert” del centro commerciale “Le Rondinelle” di Roncadelle. Al momento di pagare l’acquisto di un computer portatile e di un telefono cellulare ha esibito una carta di credito della “ABN AMBRO”. Nell’effettuare le pratiche gli addetti del negozio si sono insospettiti ed hanno avvisato i Carabinieri che, già in zona per l’esecuzione di servizi di controllo al territorio, hanno bloccato il soggetto. Nel corso del controllo è stato trovato in possesso di una seconda carta di credito dell’Istituto bancario “HSBC” e di una patente di guida italiana contraffatta. I controlli sulle carte di credito in suo possesso hanno rivelato che le stesse erano false e pertanto il soggetto è stato arrestato per contraffazione e possesso di carte di credito false e clonate. Portato in caserma è stato trattenuto in camera di sicurezza a disposizione dell’A.G..

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. con l’appoggio della sinistra e del vaticano sara’ impossibile , uscire da Schengen e’ l’unica ma finche’ la gente vota come vota pacificamente sara’ altrettanto impossibile uscirne

  2. si, perche gli italiani in america cosa facevano? tutti bravi no? prima di giudicare gli altri pensate un po a cosa hanno fatto i nostri compaesani in passato. germania, america, australia… gli italiani hanno fatto di tutto e di piu’…

  3. Appunto gli italiani…..Per correttezza andate a vedere la provenienza geografica di tali malfattori emigrati.
    Mi risulta che emigrati originari del Trentino,del Veneto,del Friuli,della Lombardia,del Piemonte,ecc non siano certo classificabili in generale come mafiosi,camorristi,ecc..suonatori di mandolino,pizzaioli o spaghettari!!
    Questo non si può dire di quelli provenienti da altre zone e nemmeno dei loro eredi.
    E\’ stata una pessima idea il voto all\’estero per corrispondenza permesso a questi personaggi:basta vedere chi hanno eletto.

  4. una vergogna pensare che non ci siano solo razzisti verso gli altri popoli ma anche verso gli stessi italiani… non stiamo parlando di crimini violenti ma di truffe a danno delle banche e/o assicurazioni… in questo gli specialisti sono proprio tutti al nord… a parte le stesse banche che praticano l usura spalleggiate dal popol governante…

RISPONDI