Qualità della vita, Brescia migliora. Recuperate 12 posizioni

0
Bsnews whatsapp

Migliora la qualità della vita a Brescia. Nella classifica del Sole 24 Ore la provincia di Brescia guadagna 12 posizioni risalendo dal 44esimo al 32esimo posto. AL topo l’Emilia Romagna che piazza Bologna al primo posto mentre Piacenza, Rimini e Ravenna giungono in testa a tre delle sei macroaree che costituiscono la ricerca: Affari e lavoro (Ravenna), Popolazione (Piacenza) e Tempo libero (Rimini). Treviso arriva prima invece nel Tenore di vita strappando il testimone a Milano, Trieste si aggiudica il primato in ‘Servizi-ambiente-salute’, ed e’ invece una provincia del Sud, Oristano la prima nel settore Ordine pubblico. Tornando alla Leonessa ottima la performace "Affari e lavoro" dove Brescia recupera 42 posizioni. 

Nella top ten, fanno il loro ingresso tra le "elette" Venezia (nona) e Roma (sesta), guadagnando rispettivamente 28 e 21 posizioni. La regione piú rappresentata è nuovamente la Toscana, sempre con le stesse quattro province: la già citata Firenze, poi Livorno (terza), Siena e Grosseto (settime pari merito).

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Qualcuno sa dirmi per quale motivo il notiziario di Radio Classica Bresciana è spesso dedicato alle notizie sportive?!
    Chi ascolta Bach e Mozart se ne frega dei calli di Totti e della fidanzata di Cassano…passate parola.

  2. be’ se nella classifica piazzano bologna al primo posto mi sa che c’è qualcosa che non va…. siete mai stati a bologna? inquinamento a 1000, rumore, smog, stress, sporcizia ovunque con escrementi umani in ogni strada

RISPONDI