Censimento, tre bresciani su quattro lo hanno già consegnato. Sollecito ai “ritardatari”

0

Tre bresciani su quattro hanno già consegnato il modulo del censimento. Un buon risultato, rispetto ad altre città, ma a pochi giorni dalla scadenza del termine di consegna (prorogato dall’Istat fino al 31 dicembre) parte lo sprint finale con alcune iniziative per favorire il rientro delle schede mancanti.

All’appello mancano circa 17 mila famiglie (70mila quelle che hanno consegnato il modulo), alle quali è stata consegnata una lettera che li invita a consegnare il materiale. Sabato sarà l’ultimo giorno possibile per consegnare i questionari alle circoscrizioni; l’ufficio di censimento da lunedì a venerdì seguirà nuovi orari – dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00 – mentre le associazioni prolungheranno il loro servizio per tutto il mese di dicembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome