Natale sul “treno dei sapori”

    0

    Dicembre è mese di appuntamenti, cene aziendali, scambio di doni e auguri. E allora perchè non scegliere una location unica e originale, dal fascino un po’ retrò, ma dotata di ogni confort e apparecchiature tecnologiche come il Treno dei sapori?

     

    Parlare del “Treno dei Sapori” significa parlare di un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento, raffinato e desideroso di nuove esperienze. Uno strumento nuovo e originale pensato per la promozione del territorio bresciano lungo la tratta che da Brescia arriva fino ad Edolo.

    Frutto di un accurato restyling, interno ed esterno, voluto e finanziato da Trenord, il “Treno dei Sapori” si compone di due carrozze di un bel arancio fiammeggiante che mantengono intatta la struttura e il fascino di quelle dei primi del ‘900, trainate da una motrice diesel elettrica. Una carrozza è composta da una sala bar/degustazione, con tutti gli arredi necessari a questa funzione, e da una sala ristorante con 41 posti a sedere. La seconda carrozza è invece divisa in due sale ristoranti. Entrambe le carrozze sono dotate di dispositivi multimediali, impianto di diffusione audio e video e di un sistema di telecamere esterne che consentono di proiettare sugli schermi le immagini del paesaggio esterno.  

    Un “veicolo” unico nel panorama della promozione territoriale e del turismo enogastronomico che To Be Incentive & Convention è felice ed orgogliosa di mettere a disposizione anche nel mese di dicembre, per aziende, associazioni o gruppi che desiderino utilizzarlo per organizzare il tradizionale scambio di auguri natalizi.

     

    Per l’occasione il treno verrà addobbato con particolare raffinatezza, il menù studiato per soddisfare le esigenze del cliente e si potranno scegliere, in abbinamento,altri servizi quali: pernottamenti presso hotel 4* della Franciacorta e del lago dIseo, cene con menù a base di piatti del territorio presso rinomati ristoranti della zona, visite/degustazioni presso le migliori cantine produttrici del famoso Franciacorta DOC.

    E a capodanno? Cosa c’è di più romantico e divertente che festeggiare l’arrivo del nuovo anno a bordo del Treno dei sapori? Anche in questa occasione il treno è a disposizione di gruppi che desiderano organizzare un veglione originale e scoppiettante.

     

    Per ricevere informazioni e prenotare il Treno dei sapori è necessario telefonare alla To Be Incentive & Convention al numero: 030.6854301.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome