Guidava un’auto rubata a fari spenti e sotto l’effetto di droga: 17enne fermato dai vigili

0

Nel tardo pomeriggio di martedì veniva segnalata ai vigili, attraverso i monitor della Centrale Operativa della Polizia Locale, la presenza di un’auto che, nei pressi della stazione ferroviaria, procedeva a fari spenti mantenendo un’andatura zigzagante. Prontamente una delle pattuglie, dopo aver individuato il veicolo,  ha proceduto al fermo in viale della stazione. Il conducente, solo a bordo, risultava alterato, sprovvisto di documenti e non in grado di dare spiegazioni plausibili sulla proprietà del veicolo nonostante fosse in possesso delle chiavi. Pertanto gli agenti lo hanno accompagnato al Comando di via Donegani per effettuare i dovuti accertamenti. Il ragazzo, già noto agli uomini di via Donegani per altri recenti episodi, è risultato minorenne e positivo al test per cannabinoidi; il veicolo, invece, di cui non era ancora stato denunciato il furto, risultava essere stato rubato nei pressi della stazione nello stesso pomeriggio. Pertanto il 17enne è stato foto segnalato e denunciato a piede libero per i reati di ricettazione, guida senza patente e in stato di alterazione psicofisica da stupefacenti ed infine affidato ad un tutore. Il veicolo è stato restituito nella stessa serata al legittimo proprietario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ………….. Il ragazzo, già noto agli uomini di via Donegani per altri recenti episodi…………….Pertanto il 17enne è stato foto segnalato e denunciato a piede libero……………….GLI HANNO ALMENO INTIMATO CHE SANTA LUCIA NON GLI PORTERA’ NIENTE?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome