L’ex ministro Brambilla a Montichiari: “Green Hill alla fine chiuderà”

14
Bsnews whatsapp

”Green Hill alla fine chiudera’, non puo’ essere altrimenti”. Cosi’ l’ex ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla, che questa mattina e’ tornata a Montichiari per rinnovare il proprio sostegno agli 8 attivisti che dallo scorso venerdi’ sono in sciopero della fame per chiedere la chiusura dell’allevamento di cani beagle per la sperimentazione.

”La Commissione affari sociali – ha ricordato l’onorevole – ha approvato la norma che emenda la legge comunitaria per vietare in Italia l’allevamento di animali da laboratorio”. L’emendamento, ha spiegato, dovrebbe arrivare in aula a meta’ gennaio. ”Non daro’ tregua a Green Hill e a chi lo protegge. uesta vergogna nazionale deve finire” ha concluso l’ex ministro. ”Non molliamo” hanno fatto sapere gli attivisti che presidiano il municipio di Montichiari giorno e notte. ”Ci aspettiamo che la Procura interrompa la barbarie di Green Hill con un provvedimento di sequestro temporaneo con decorrenza immediata” ha spiegato la portavoce del gruppo, Elisabetta Cattaneo ”e che il sindaco Elena Zanola revochi immediatamente l’autorizzazione all’allevamento, in attesa del pronunciamento della Procura”.

Il pm di Brescia Lara Ghirardi sta, infatti, indagando sui presunti episodi di maltrattamento su cuccioli di beagle allevati a Green hill. ”Valuteremo nelle prossime ore se continuare il presidio” ha concluso la portavoce del gruppo ”ma non abbasseremo la guardia. Invitiamo, anzi, tutti i cittadini a scendere in piazza con noi, perche’ andremo avanti fino a che Green Hill non chiudera”’.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

14 COMMENTI

  1. Bene finalmente una BUONA NOTIZIA che IL LAGER CHIUDERA’ ….. per quelli che poi ce l’ hanno a morte con la Brambilla mi chiedo se è possibile NON POTER ESSERE AL DI SOPRA DELLE PARTI almeno in questo caso di MASSACRO di animali indifesi ???
    Viva la Brambilla …. anche se ho sempre votato a SINISTRA …. ma non si puo’ essere SEMPRE di SINISTRA anche se uno di DESTRA fa una buona cosa ….!!!!!!
    BRAVA BRAMBILLA !!!!

  2. Vorrei chiedere a tutti coloro che vogliono la chiusura di questo LAGER di ALLEVAMENTO cani:il lavoro ai dipendenti glielo trovate voi?Li accoglierete a casa vostra?Sfamerete i loro figli?Oppure,finito tutto, contesterete il sindaco a trovar loro lavoro e ve ne laverete le mani?Vi ricordo che c’e’ una crisi pazzesca e lavoro a queste famiglie non glielo trova nessuno.Meditate.

  3. cara manu, chi lavora li dentro dovrebbe vergognarsi e anche se viene licenziata, sai quanta gente
    non arriva a fine mese? i poveri animali devono avere una vita dignitosa!!!!!!!

  4. mucche,galline polli,conigli anatre faraone piccioni,vitellini da latte, maiali,maialini,cavalli agnellini,caprettini,asini,e tant’altro ancora……cosa ne facciamo di questi???????????????

  5. Grazie davvero per il simpatico commento delle ore 12,52 : sono appena uscito dall’ospedale e mi vedo davanti un favoloso arrosto/spiedo e un eccezionale bollito misto !!! Mi ha tirato su il morale. Per il resto vorrei invitare gli "attivisti" a fare volontariato negli ospedali. Ma si sa che a fare i servizi umili alle persone non si va sui giornali e non si fanno fotografie con gli onorevoli.

  6. cris 72 ma che cosa stai dicendo???? ma che ragionamento è questo??? vorresti dire che siccome tanta gente non arriva a fine mese freghiamocene pure di qualche famiglia in più che resterà senza lavoro???….incredibile, gli integralisti islamici al vostro cospetto hanno una elasticità mentale mostruosa!!!

  7. Noi animalisti siamo tali proprio perché l’esperienza ci ha portato a capire che i nostri cani del cacchio sono molto meglio di certi esseri umani. Ringraziamo comunque il signore che ha scritto l’ultimo commento per il rispetto che dimostra nei confronti di chi ha opinioni diverse dalle sue.

  8. volevo segnalare agli attivisti digiunanti e buontemponi che da tempo le api rischiano l’estinzione a causa dei sempre più nocivi antiparassitari. Siamo in attesa di un’iniziativa altrettanto partecipata.
    Nel frattempo un consiglio: se non disponi di un ampio giardino non comprare un cane, rischi di fargli fare una vita da recluso…

  9. Ma chi non manifesta contro gli antiparassitari (sacrosanto), può secondo lei manifestare a favore dei cani? Perchè applicando la sua curiosa teoria, essendoci sempre "qualcos’altro", come ci si dovrebbe comportare? A chi manifesta contro l’abuso di antiparassitari (che sarebbe sacrosanto), lei direbbe che è un buontempone perchè non manifesta contro il PCB e la discarica di amianto? Lei ha manifestato a favore delle api? Organizzi, vedrà che avrà sicuramente dalla sua molte persone! Sperando che altri poi non le definiscano "buontemponi" dicendo che ci sono problemi peggiori…

  10. E’ DAVVERO PARADOSSALE CHE PER NON AFFRONTARE CON DECISIONE UN PROBLEMA MOLTA GENTE NON TROVI DI MEGLIO CHE SORMONTARE PROBLEMI AI PROBLEMI.

    PARLIAMO E LOTTIAMO PER I CANI DI GREEN HILL E QUALCUNO E’ SUBITO PRONTO A RICORDARCI LE API, I PESTICIDI, I BAMBINI OGGETTO DI VIOLENZA, I VECCHI ETC.

    MA POSSIBILE CHE LE MENTI SIANO COSI’ ….. OCCLUSE ?

    APPARE OVVIO CHE TUTTO CIO’ CHE SCONFINA NELLA VIOLENZA, NELL’IDIOZIA, NEL MANCATO RISPETTO DELLA NATURA E DELL’EQUILIBRIO TRA UOMO, MONDO E SOCIETA’ E’ SENZ’ALTRO SUCETTIBILE DI CRITICA, DI LOTTA E DI CAMBIAMENTO.

    QUEL CHE VORREI SAPERE DALLE MENTI ILLUMINATE E CHE COSA PENSANO DI RISOLVERE CON AFFERMAZIONI DEL TIPO: "OK I CANI DI GREEN HILL MA LE API ?" OPPURE "OK I CANI DI GREEN HILL, MA LA VIOLENZA SUI BAMBINI" ?

    IO PENSO CHE TALVOLTA LE PERSONE PARLINO SOLO "PER CONSEGUENZA" E NON PER REALE CONSAPEVOLEZZA.

    INOLTRE NON MI PARE REALISTICO SISTEMARE LA PROPRIA COSCIENZA LIMITANDOSI ALLA DENUNCIA DI UN PROBLEMA SOVRASCRIVENDOLO AD UN ALTRO APPENA DENUNCIATO.

    E’ COSI’ DIFFICILE DA CAPIRE ?

    E’ NATO UN COMITATO, MIGLIAIA DI PERSONE SI STANNO MUOVENDO E I CANI CONTINUANO A MORIRE.

    MUOIONO NELLA TOTALE INDIFFERENZA DEL SINDACO E DEI DIPENDENTI DI QUEL LAGER; PERALTRO MI DOMANDO CON QUALE CORAGGIO GUARDINO NEGLI OCCHI I LORO FIGLI SAPENDO QUEL CHE ACCADE ALDILA’ DI QUEI MURI.

    DUNQUE PORTIAMO A TERMINE QUESTA LOTTA DOPODICHE’ NESSUNO VIETA DI PROSEGUIRE PER TENTARE DI ARGINARE O RISOLVERE UN’ALTRA INGIUSTIZIA, MA SANTO IDDIO, GLI ANIMALI NON HANNO VOCE: SIAMO NOI LA LORO VOCE PERCIO’ FATE TUTTI UNO SFORZO.

    QUEL CHE ACCADE E’ UN INFAMIA E UNITI POSSIAMO SENZ’ALTRO VINCERE SIA QUESTA CHE MOLTE ALTRE BATTAGLIE CONTRO LA STUPIDITA’ E LA CATTIVERIA UMANA.

    DIVISI POSSIAMO SOLO PERDERE, SIA CONTRO GREEN HILL CHE CONTRO QUALSIASI ALTRA FORMA DI SOPRUSO E DI VIOLENZA.

    NON E’ DIFFICILE DA CAPIRE VERO ?

  11. green hill deve chiudere perchè la vivisezione è una cosa orribile e l’immagine che diamo di noi è vergognosa….. che i cani di green siano trattati bene o male poco conta quando la loro fine è sui tavoli dei vivisezionisti—–VERGOGNA

RISPONDI