Domani la festa nazionale dei giovani padani al Fura di Lonato

0

Anche quest’anno, ritorna la grande festa nazionale organizzata dal Movimento giovani Padani sul Garda. La settima edizione della ‘Nedal fest’ non cambia sede, alle ore 22 di domani sono attesi centinaia di giovani militanti al ‘Fura’ discoteca di Lonato. Musica, ingresso gratuito su lista, grande buffet e tanta politica. Saranno presenti tutti i vertici dei Giovani Padani e anche molti politici locali. Interverranno l’eurodeputato Lorenzo Fontana, l’On. Paolo Grimoldi e il coordinatore Federale Lucio Brignoli e quello Nazionale Eugenio Zoffili. La festa natalizia del MGP testimonia di anno in anno, la grande e costante crescita della Lega tra i giovani. Crescita attestata dal fatto che più di 50 giovani Padani sono oggi amministratori negli enti di ogni ordine e grado della nostra Provincia.  

Comments

comments

1 COMMENT

  1. hahaha l’humus culturale padano in festa!
    mi raccomando ragazzi, all’uscita della disco fare i bravi ragazzi e, se proprio dovete, usate le precauzioni che siete già troppi!!!! 😛

  2. Dunque, l’idea è questa: non appena sono entrati tutti chiudiamo le porte a chiave, togliamo la scritta "Fura" e la sostituiamo con "Green Hill": poi cominciamo gli esperimenti, la perdita per l’umanità sarà irrilevante…il guadagno della civiltà sarà incalcolabile.

  3. bene bene, vedo dai commenti che i soliti 4 stronzi internettari arieggiano immancabilmente mentre noi siamo sempre di più…BENE BENE! S E C E S S I O N E – peccato che gioverà anche a sta gente l’Indipendenza (sempre ammesso che siano lavoratori e che sappiano cosa vuol dire STRA pagare tasse che non ti tornano indetro in nessun servizio, anzi..) Buona PADANIA

  4. voi siete "sempre di più" dei "quattro" che citi? Dopo dieci anni di governo leghista a tutti i livelli, stiamo pagando ancora l’IRAP… Ghet finìt de ciciarà?

LEAVE A REPLY