Santa Lucia all’ospedale dei bambini con la visita del vescovo

0

In occasione della prossima festività di Santa Lucia, come da tradizione, i piccoli pazienti ricoverati presso l’Ospedale dei Bambini riceveranno alcuni semplici regali, generosamente offerti da UBI Banca, Banco di Brescia – Tesoriere dell’Azienda.

Il Vescovo di Brescia, S.E. Mons. Luciano Monari, visiterà i reparti pediatrici per portare ai piccoli e alle loro famiglie la sua solidarietà e la sua paterna benedizione.

Il punto di incontro per iniziare la visita ai bambini è previsto all’ingresso della Galleria dei Quadri martedì 13 dicembre alle ore 10.30.

Non mancherà all’appuntamento l’asinello di Piero Sartori che, con alcuni volontari di Valtrompia Soccorso, aiuterà Santa Lucia a portare a termine il suo importante impegno con tutti i bambini.

In occasione della festa gli studenti di arpa e chitarra  della scuola secondaria di I
grado ad indirizzo musicale G. Mompiani, appartenente allo stesso Istituto al quale fa  capo la scuola ospedaliera, offriranno  un concerto  itinerante per i piccoli ricoverati.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome