Una settimana passata a star dietro al rapidissimo Balotelli e ai flirt di Fabio Volo

0

di Silvia Ghio – Care betoneghe, di questo passo ci toccherà cambiare nome alla rubrica. Magari chiamandola “La balotellata della settimana”. Super Mario, infatti, ha colpito ancora. Stavolta – secondo quanto riferisce il Sun – l’attaccante del Manchester City è stato fermato dalla polizia inglese a Worsley perché con la sua Maserati viaggiava a 300 chilometri all’ora. L’auto, da 100mila sterline, è stata sequestrata. E pensare che il calciatore l’aveva comperata soltanto il giorno prima, perché alla sua vecchia vettura ne erano successe di tutti i colori: dalle botte con il piede di porco alle aringhe puzzolenti gettate nell’abitacolo. Povero Balotelli. Di certo fa sorridere rileggere l’intervista della fidanzata, Raffaella Fico, che pochi giorni fa aveva dichiarato che il suo Mario è un vero casalingo… A proposito della Fico però devo assolutamente sottolineare una cosa: la bella showgirl ha fatto un’ospitata al B&B di Cupramarittima con Rocco Siffredi. Già. Rocco. Super Rocco. Che sia una piccola vendetta per le foto che ritraevano il suo Mario con la pornostar inglese Holly Henderson? Lascio a voi la risposta. E passo ad altro. Innanzitutto comunico ai maschietti che la palazzolese Luisa Corna ha confessato: “Sul palco canto ‘I need a hero’ (Ho bisogno di un eroe), ma ci vorrebbe anche nella mia vita”. E ha aggiunto di desiderare tanto un figlio. Fatevi sotto… Chi invece vorrebbe soprattutto un po’ di tranquillità è invece Francesco Renga, che in un’intervista ha parlato di un anno molto difficile – tra i pettegolezzi sul presunto tradimento di Ambra e l’incidente in Vespa – e invocato “maggiore riguardo” per la sua famiglia. Quanto, invece, alla possibile riunificazione dei Timoria, Renga ha detto: “Le reunion da fan mi hanno sempre deluso. Non sono andato nemmeno a sentire gli Who che sono il mio mito. I Timoria sono stati qualcosa di puro e rifarli sarebbe deludente. Però visto che il grande freddo è passato potremmo pensare di scrivere qualcosa assieme”. Speriamo bene… E concludiamo parlando di un single incallito e impenitente. Al settimanale Oggi, Fabio Volo ha dichiarato che l’attrice da cui è stato più attratto è Anita Caprioli, ha aggiunto di averci provato con la Sandrelli e, dulcis in fundo, ha ammesso di avere avuto un flirt “non platonico” con una tra Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis e Simona Ventura. Quale? Di certo il nostro panettiere bresciano non perde un colpo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Questa si che è una rubrica culturale!
    Chissà quali lauree, dottorati e master avrai alle spalle per produrre dei contributi così intellettuali e meditati.

  2. Sincertamente non capisco tanto accanimento, evidentemente qui c’è qualcuno che non sa sorridere….. A me lettrice non dispiace leggere ogni tanto qualcosa di leggero in un mondo dell’informazione locale tutto serio e maschile: faccio un lavoro serio e impegnativo (di quelli che forse piacciono a chi si lamenta sempre) e non accetto di essere giudicata un’oca per il solo fatto di rilassarmi un po’ con queste cose!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome