TeatroGrandeCard: da oggi in vendita in Biglietteria

0

Da oggi, sabato 10 dicembre, alla Biglietteria del Teatro Grande (orario: mar-ven 13.30-19.00 / sab. 15.30-19.00) sarà disponibile la TeatroGrandeCard.

Acquistabile per sé o per un originale regalo di Natale, la TeatroGrandeCard, racchiusa in un raffinato packaging, viene proposta in formati da 25, 50, 100 e 200 euro. Sarà poi ricaricabile per l’importo scelto presso la Biglietteria del Teatro Grande. La TeatroGrandeCard è una card ricaricabile senza costi di attivazione e di gestione che dà diritto ad una serie di agevolazioni inerenti l’attività della Fondazione. Tutti i possessori della card potranno acquistare biglietti ad un prezzo scontato del 15% rispetto alla categoria di appartenenza (intero, under30, over65). Lo sconto verrà applicato a tutti gli spettacoli/eventi della Fondazione.
La card sarà a tutti gli effetti una sorta di abbonamento aperto per la Stagione 2012. Il possessore della card potrà così crearsi in estrema libertà il proprio palinsesto di spettacoli decidendo di volta in volta quali biglietti acquistare. Presentata alla Biglietteria, la TeatroGrandeCard verrà utilizzata come mezzo di pagamento e l’importo degli acquisti effettuati verrà scalato direttamente dal credito della carta.
Il titolare della card avrà inoltre diritto ad una serie di agevolazioni come inviti ad eventi speciali, visite guidate, priorità nelle prenotazioni, sconti al Caffè del Teatro Grande – Berlucchi, iniziative di promozione, nonché l’immediato inserimento nella community del Teatro Grande. E in più con la TeatroGrandeCard si potranno utilizzare anche le funzioni previste dalla Carta Enjoy-TeatroGrande Brescia*.

TeatroGrandeCard è un progetto realizzato in collaborazione con UBI Banco di Brescia.

(*) per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi disponibili presso la Filiale del Banco di Brescia – C.so
Zanardelli Brescia. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti per la concessione della Carta.

Comments

comments

LEAVE A REPLY