Occupazione dell’ex cinema Astra, il questore Carluccio: ogni attività illecita sarà perseguita

0
Bsnews whatsapp

Nessuno sconto per gli occupanti dell’ex cinema Astra. A dirlo è una nota del questore Lucio Carluccio diffusa oggi. “In relazione all’occupazione dell’ex cinema ad opera di aderenti al locale centro sociale Magazzino 47”, si legge nel comunicato, “il Questore rende noto che ogni attività illecita verrà perseguita con fermezza a norma di legge. L’occupazione è stata filmata dagli operatori del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica”, continua il comunicato, “e gli autori saranno deferiti all’Autorità Giudiziaria, così come sono stati documentati tutti i danni causati che potranno essere interamente risarciti, con eventuale azione civile e penale promossa dagli aventi diritto”.   

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. si si le conosciamo già queste minacce…. alla fine tutti insieme si faranno un bicchere… così finirà come al solito a tarallucci e vino!!

  2. Sarebbe meglio che i poliziotti fossero impiegati nel contrastare i delinquenti che si annidano nelle istituzioni e le mafie che imperversano anche a Brescia invece di perdere tempo a filmare un’azione che non rappresenta alcun pericolo per la gente perbene…

RISPONDI