Feralpi Salò, con il Frosinone la vittoria sfuma nel finale

0

Il FeralpiSalò torna dalla Ciociaria con un punto e l’amaro in bocca per una vittoria sfiorata e svanita a pochi minuti dal 90°. Entrambi gli allenatori schierano un 4-4-3. I gardesani partono forte e al 2° minuto si portano in vantaggio: pallone in profondità di Defendi, Braca riceve, controlla e di piatto destro batte Nordi. Il Frosinone cerca di reagire e al 16° Santoruvo colpisce il palo. Ma la squadra di Remondina si difende con ordine e quando riparte riesce a pungere.

Nella ripresa il Frosinone prova a fare la partita e a sorprendere il Salò ma le manovre dei padroni di casa sono prevedibili e macchinose. E i gardesani sono bravi a rispondere colpo su colpo, per togliere sicurezza agli avversari. Al 40° del secondo tempo però arriva il pareggio. Angolo di Carrus e La Mantia insacca. Il Salò raccoglie un punto ma resta ultimo in classifica.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome