Oggi il mensile 12 Mesi in supplemento gratuito con il Corriere della sera Brescia

0

Oggi il mensile 12 Mesi, pubblicato da Edizioni 12, è on line in supplemento – gratuito – al Corriere della sera. A due anni e mezzo dal suo sbarco in edicola, il mensile ha saputo conquistare un posto di primo piano nel panorama dell’informazione bresciana: 30mila copie ogni mese, firme prestigiose, approfondimenti, inchieste, commenti. Una chiave di lettura originale su quello che accade a Brescia e nel mondo, una voce critica diventata punto di riferimento per l’opinione pubblica bresciana.

“12 Mesi” è l’unico magazine bresciano d’opinione a grande diffusione. Uscito per la prima volta nel maggio del 2009, approfondisce temi di attualità, economia e cultura. Dalla nascia sono stati intervistati più di 100 protagonisti della vita politica, culturale e sportiva di Brescia – dal vescovo Luciano Monari all’ex allenatore delle rondinelle Carlo Mazzone, passando per il prefetto di Brescia Livia Narcisa Brassesco Pace – e un migliaio tra imprenditori (grandi e piccoli), professionisti e attori della vita economica bresciana. Ma la rivista ha dato voce anche alla “gente della strada”: mese dopo mese sono stati raccontati i quartieri della città e i paesi della provincia. Centinaia le persone incontrate: negozianti, baristi, edicolanti o semplici passanti. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Congratulazioni. Vi leggo dai primissimi numeri e ho apprezzato la capacità di interpretare e dar voce al territorio. Diventare supplemento gratuito del Corriere della Sera è il giusto riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto. Continuate così! F.

  2. WOW! Che notizione! Complimenti… In un periodo in cui si sentono solo brutte notizie, fa piacere sapere che qualcuno ottiene grandi risultati.

LEAVE A REPLY