Oggi il mensile 12 Mesi in supplemento gratuito con il Corriere della sera Brescia

0
Bsnews whatsapp

Oggi il mensile 12 Mesi, pubblicato da Edizioni 12, è on line in supplemento – gratuito – al Corriere della sera. A due anni e mezzo dal suo sbarco in edicola, il mensile ha saputo conquistare un posto di primo piano nel panorama dell’informazione bresciana: 30mila copie ogni mese, firme prestigiose, approfondimenti, inchieste, commenti. Una chiave di lettura originale su quello che accade a Brescia e nel mondo, una voce critica diventata punto di riferimento per l’opinione pubblica bresciana.

“12 Mesi” è l’unico magazine bresciano d’opinione a grande diffusione. Uscito per la prima volta nel maggio del 2009, approfondisce temi di attualità, economia e cultura. Dalla nascia sono stati intervistati più di 100 protagonisti della vita politica, culturale e sportiva di Brescia – dal vescovo Luciano Monari all’ex allenatore delle rondinelle Carlo Mazzone, passando per il prefetto di Brescia Livia Narcisa Brassesco Pace – e un migliaio tra imprenditori (grandi e piccoli), professionisti e attori della vita economica bresciana. Ma la rivista ha dato voce anche alla “gente della strada”: mese dopo mese sono stati raccontati i quartieri della città e i paesi della provincia. Centinaia le persone incontrate: negozianti, baristi, edicolanti o semplici passanti. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Congratulazioni. Vi leggo dai primissimi numeri e ho apprezzato la capacità di interpretare e dar voce al territorio. Diventare supplemento gratuito del Corriere della Sera è il giusto riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto. Continuate così! F.

RISPONDI