La strada per il Gaver riaperta da giovedì (ora manca solo la neve)

0

(a.c.) Un’operazione quantomai rapida, che consentirà con ogni probabilità di riaprire la strada già da giovedì. Questo l’auspicio da parte del comune di Bagolino e degli operatori turistici che hanno attività al Gaver.

La frana che aveva invaso la carreggiata della strada che porta in quota è stata completamente liberata. La Provincia, secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia in edicola stamane, ha già ricevuto la relazione tecnica da parte del comune di Bagolino, e appunto entro un paio di giorni dovrebbe riaprire il transito. 

E’ andata meglio del previsto, per quanto riguarda la frana, ma ora manca la neve per attirare la gente sulle piste, e allo stesso tempo partono gli scongiuri per evitare le slavine (per le quali il Broletto sta lavorando, e spendendo denaro, da tempo).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome