Domenica in città al via la terza Corsa dei Babbo Natale

0

(a.c.) Un appuntamento che si ripete per il terzo anno consecutivo e si appresta a diventare una simpatica tradizione. Alle 9 di domenica mattina, dal piazzale del castello, prenderà il via la Corsa dei Babbo Natale organizzata dal Dopolavoro dei dipendenti del Comune di Brescia.

Una corsa non competitiva, ma impegnativa, quello sì (4 o 9 i chilometri da percorrere, con addosso tutto l’armamentario da Babbo Natale) che viene organizzata con finalità benefiche: i ricavi saranno destinati alle associazioni dei familiari di vittime della strada e all’associazione dei pensionati della Polizia Locale che si impegnano a organizzare corsi di educazione stradale per i bambini. Ad ogni iscritto verrà consegnato il vestito da Babbo Natale e un pacco-dono alimentare.

L’obiettivo degli organizzatori? Arrivare a quota 1000 iscritti, dopo i 700 dello scorso anno (la gara si svolse in un clima gelido) e i 500 del 2009. Il percorso:  piazzale del castello, piazzale Arnaldo, via Musei, piazza Paolo VI poi la strada si divide tra chi percorre i 4 (subito l’arrivo in piazza Loggia) e chi percorre i 9 chilometri che proseguirà per via Tosio, corso Magenta, largo Torrelunga, Spalti San Marco, via San Martino della Battaglia, corso Zanardelli, corso Palestro, via San Francesco, via Bassiche, corso Garibaldi, piazza Loggia, via San Faustino e di nuovo Castello.

Iscrizioni domani e dopodomani presso la sede del Dopolavoro in via Campo Fiera 6, dalle 9.00 alle 18.00 (per info: 335-1953750). 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome