Green Hill, il sindaco Zanola contro la Brambilla: ha detto troppe bugie

0

“Alcuni attivisti hanno chiesto il permesso di occupazione del suolo pubblico nell’area che si trova vicino al canile. L’ho concessa, ma ho mandato una lettera alla Brambilla, dicendole che è corresponsabile di quanto sta accadendo per via delle bugie che ha raccontato e sta ancora raccontando”. Il sindaco di Montichiari Elena Zanola – come riferisce il Giornale di Brescia – ha attaccato duramente l’ex ministro, rinfocolando il fronte delle polemiche sul centro di Green Hill, in cui vengono allevati migliaia di cani destinati alla sperimentazione medica e cosmetica. “Ho chiesto al neoministro dell’Interno Annamaria Cancellieri”, ha aggiunto il sindaco, “di impedire a Michela Vittoria Brambilla di dire le bugie che sta dicendo da tempo, e di prendere atto che la trasmissione televisiva Striscia la Notizia ha mandato in onda immagini che non corrispondono al vero, innescando così reazioni inconsulte da parte di qualche esagitato. Credo”, ha concluso, “che a breve arriverà una nota del ministero, nel quale si specifica che, contrariamente a quanto dicono la Brambilla e Striscia la Notizia, il sindaco di Montichiari non ha facoltà di chiudere Green Hill”. 

 

COMMENTI TEMPORANEAMENTE CHIUSI A CAUSA DELLE RIPETUTE VIOLAZIONI AL REGOLAMENTO DEL SITO

Comments

comments

1 COMMENT

  1. L’Ex Ministro Brambilla quindi si sarebbe messa d’accordo con Striscia la Notizia per raccontare le STESSE bugie? Ma dai per piacere! Green Hill e Montichiari mi fanno vergognare di essere bresciana!
    Per quanto riguarda Green Hill, ho personalmente telefonato per chiedere informazioni per l’acquisto di un cucciolo e non hanno neanche voluto rispondermi, perché loro non "vendono ai privati".
    Secondo Lei, sindaco, questo è un allevamento normale?

  2. Ma questa insiste! La concessione a Green Hill è stata data dal Comune o mi sbaglio? Quindi anche il potere di revocarla sarà del Comune, o no? Io spero proprio che arrivi questa nota del Ministero perché sono curiosa di leggerla! Poi come fanno le immagini di Striscia a essere false? Quei cadaveri mutilati non mi parevano fatti con photoshop!

  3. I cuccioli ai privati almeno tempo fa li vendevano, una persona ha detto di averne acquistato uno circa due anni fa, di aver sentito i cani guaire in modo straziante e che l’odore era insopportabile, dai report resi pubblici dell’asl sembra abbiano visto solo carte, ora si sentono sotto pressione possono mostrare solo qualche locale ai giornalisti e raccontare ciò che vogliono, il problema è che comunque i risultati degli esperimenti non sono validi quindi si tratta di crudeltà pura, chissà se anche il Ministero si fa prendere per i fondelli da questi americani, almeno così sembra sempre che non ci sia altro!

  4. Io ho chiamato poco prima dell’estate e non hanno voluto neanche dirmi quanto può costare un cucciolo…
    Sono d’accordo con Sonia quando dice che la vivisezione non da risultati scientifici: lo stesso Veronesi l’ha detto e forse, e sottolineo forse, lui ne sa un po’ di più della Sig.ra Zanola e degli "allevatori" di Green Hill. Ma forse eh!

  5. Ritengo che il sindaco di Montichiari si stia affossando con le sue stesse mani.
    Dalla sgradevole immagine che ha dato in televisione, durante l’intervista a STRISCIA la notizia, (non è stata in grado di spiegare in modo competente la sua posizione), agli ingiusti attacchi che sta lanciando all’ex Ministro Brabilla e a quanti sostengono la chiusura di Green Hill, è evidente che sia una persona priva di spessore umano, nonchè professionale: cosa ci si può aspettare da una rappresentante delle istituzioni che ragiona così? Mi chiedo che tipo di elettori l’abbiano appoggiata!

  6. Vorrei solo ricordare al sindaco che la reazione inconsulta di qualche esagitato altro non e’ che lo sdegno di milioni di italiani e di prepararsi perche’ montichiari verra’ sempre piu’ invasa da tantissimi "esagitati". green hill deve chiudere.

  7. IL MINISTRO BRAMBILLA HA DETTO TROPPE BUGIE?E PERCHE’ IL SINDACO SE NE ANDAVA CON LA CODA TRA LE GAMBE QUANDO E’ ARRIVATA STRISCIA, LASCIANDO A BOCCA ASCIUTTA TUTTA ITALIA, O PER LO MENO QUELLA PARTE CON INTELLIGENZA E SENSIBILITA’? IL SINDACO HA FATTO UNA PESSIMA FIGURA.

  8. BASTAAA! trasferiamo green hill su marte con tutti questi animalisti talebani che abbaiano da mattina a sera come il cane del mio vicino.

  9. Il sindaco parla , parla, accusa a destra e a sinistra,ma in concreto ciò che ha fatto è stato tutto negativo!!Come si fa a transennare l’unico posto che poteva dare un minimo riparo a chi ,civilmente, dimostrava ? Come si fa ad augurare la morte di qualcuno? Ci siamo andati vicini eh,sindaco!Quali poi le reazioni inconsulte? Quali gli esagitati?Tutti gli altri bugiardi! La verità "alberga"solo in lei meravigliosa persona!Lei ,non è amata dagli italiani perché lei stessa con le sue parole e con le sue azioni ha dato la possibilità a tutta la nazione di capire quanta poca umanità ci sia in lei !!Vada avanti così, chissà dove andrà a finire, nella vita ,si sa oggi alle stelle ,domani alle stalle!!!!1d

  10. Il sindaco più ridicolo d’Italia…c’è da vergognarsi a dire certe cose…come si fa a dire che le immagini di striscia non corrispondono al vero??come si fa a sostenere che la relazione delle guardie ecozoofile non corrisponde al vero?? COME SI FA A PROTEGGERE QUESTA INDUSTRIA DI MORTE?????
    Ma io mi chiedo come fa a dormire di notte questa "signora"???
    Che la facciano su di lei e sui suoi colleghi di comune, Asl e polizia locale la vivisezione…SIETE UNA VERGOGNA!!

LEAVE A REPLY