Gardesana, prorogato fino al 29 febbraio il senso unico alternato notturno

0

L’Anas comunica che, per il prosieguo degli interventi di adeguamento degli impianti tecnologici installati all`interno delle gallerie ‘Tremosine’ ed ‘Efialti’, situate lungo la strada statale 45/bis “Gardesana Occidentale”, nel territorio comunale di Tremosine (BS) si rende necessaria, fino al prossimo 29 febbraio 2012, la proroga del senso unico alternato – regolamentato da impianto semaforico o personale – in vigore, esclusivamente, nell`orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00. I cantieri verranno rimossi durante le notti di sabato su domenica e domenica su lunedì, durante tutti i giorni festivi e durante il periodo compreso tra venerdì 23 dicembre 2011 e lunedì 9 gennaio 2012.

 

Tempi e modalità di esecuzione delle attività sono stati concordati dall’Anas con la Prefettura di Brescia, le Amministrazioni comunali, la Polizia Stradale e l’Amministrazione provinciale di Brescia nell’ambito di una riunione tenutasi lo scorso 11 aprile presso l’Unità Territoriale di Governo. Il Concessionario titolare del Project si occuperà di indicare il senso unico alternato mediante opportuna segnaletica apposta in loco.’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L`Anas raccomanda a chi viaggia una guida prudente e il rispetto delle norme del codice della strada. Si ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando Pronto Anas 841.148. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome