Il Cosp di Mazzano dona giocattoli ai piccoli ricoverati nell’Ospedale dei bambini

    0

    Sabato 17 dicembre a partire dalle ore 10 un gruppo di volontari del C.O.S.P.Centro Operativo Soccorso Pubblico di  Mazzano porterà in dono ai piccoli ricoverati dell’Ospedale dei Bambini giocattoli destinati ad allietare le loro giornate.

    Il C.O.S.P. Mazzano, fondato nel 1985, svolge soccorso sanitario extra ospedaliero in convenzione con la C.O. 118 di Brescia, servizi di assistenza a gare e manifestazioni sportive, servizi di emodialisi e ricoveri/dimissioni per e da tutti gli ospedali, nonché trasporti per visite o esami.

    Dal 2006 il C.O.S.P. Mazzano è centro CeFRA (Centro Formazione Regionale Accreditato). Grazie a 220 volontari, garantisce assistenza continua 24/24H, 365 giorni all’anno.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome