Sciopero, dopo i bus oggi tocca ai treni. Giornata da incubo per i pendolari

0

Dopo lo sciopero dei bus, oggi tocca ai treni.Dalle 21 di ieri sera e fino alle 21 di oggi è bloccato anche il trasporto ferroviario per lo sciopero nazionale proclamato da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa Cisal e Fast, che chiedono «il ripristino dei finanziamenti al servizio pubblico locale ed al servizio ferroviario universale e per il nuovo del contratto di lavoro di settore della Mobilità».

Oggi pomeriggio chiuderanno anche le banche. I lavoratori del settore del credito scioperano per protestare contro la manovra economica giudicata iniqua e recessiva. Lo hanno proclamato unitariamente le sigle sindacali Dircredito, Fabi, Fiba Cisl, Fisac Cgil, Sinfub, Ugl e Uilca. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome