Domani l’assemblea cittadina della Lega. Per spiegare “le ragioni dell’indipendenza”

12

‘Padania Libera, le ragioni dell’Indipendenza’: è questo il titolo dell’annuale assemblea della sezione cittadina della Lega Nord di Brescia in programma per Domenica 18 Dicembre alle ore 10,00. Nella sede del Museo delle Mille Miglia di Viale Bornata, i rappresentanti locali del Carroccio spiegheranno le ragioni di 25 anni di lotta leghista per l’Indipendenza. “Il paese – si legge in una nota – di fronte alla crisi economica, ha assistito al commissariamento della politica. Il governo dei tecnici a guida Monti ha varato una manovra economica che vessa ancora una volta il Nord dimenticandosi invece di cancellare i privilegi e far emergere le criticità e l’assistenzialismo imperante del meridione. La Lega Nord vuole e deve difendere i lavoratori e i pensionati padani sulle cui spalle sta gravando tutto il peso della recessione. Il Carroccio non intende assistere inerte alla deriva della parte sana e produttiva del paese, oggi più che mai la Padania ha un senso, l’Indipendenza del Nord è necessaria” . All’assemblea parteciperanno: Fabio Rolfi (segretario Provinciale Lega Nord), Davide Caparini (deputato) e Max Parisi (giornalista).

Comments

comments

12 COMMENTS

  1. Se siete davvero con il popolo perchè non vi riducete lo stipendio e le pensioni come AVETE deciso per il popolo?
    O siete in grado solo di stampare (ma non di scrivere) foglia A4 per protesta?

  2. Sono così indipendenti dalle poltrone che vogliono una riedizione della padania formato poveri bambinoni. E io, allora, voglio l’indipendenza del quartiere Lamarmora. Tiè!

  3. Dato che al Comune non gliene frega niente della loro chiusura, Indipendenza delle Circoscrizioni con la colonia di San polo, la repubblica di Fornaci ,il ducato di Fiumicello,la contea del Castello Secessione !!!

  4. "Mamma qualcuno qualcuno ha scritto che vuole fare la repubblica di Lamarmoraaaa+Folzano+Chiesanuova. Facciamo noi quella del Villaggio Sereno+Fornaciiii".

  5. Spiegate perchè adesso che finalmente verranno abolite le provincie voi volete far diventare Brescia Regione??? Ma la risposta è facile e si chaima: CADREGHE E POLTRONE DA NON MOLLARE!!!

  6. ecco spiegatemi bene cosa avete costruito di concreto in 25 anni????poltrone,previlegi,riempito province e regioni dei vostri tombati in politica???qualche tonnellate di salamelle a pontida? un infinità di parole al vento?manco il federalismo avate ottenuto!!!la verità è che anche a voi interessano più le auto blù i buoni stipendi i previlegi,e il popolo……….si arrangi!!!che ce frega a noi…………..

  7. cacoli ma c’è ancora gente che gli crede, son stati al governo per 20 anni e hanno disintegrato tutto, ora ancora manifestano contro sè stessi

  8. Ma chi crede ancora a questo partito ITALIANO che fa gli interessi di Roma in tutto e per tutto? Lombardi non cascateci, c’è solo un movimento indipendentista serio e si chiama pro Lombardia Indipendenza. Basta Italia, basta volerlo.

LEAVE A REPLY