Inammissibile il ricorso contro l’accorpamento di Bim e Comunità montana. Esulta la Lega camuna

0

Pubblichiamo il comunicato di Enzo Antonini e Mario Maisetti, segretario provinciale e responsabile Enti locali della Lega Nord Valle Camonica, sulla decisione del tribunale di Brescia che ha dichiarato inammissibile il ricorso contro la presidenza unica di Bim e Comunità montana.

ECCO IL TESTO DEL COMUNICATO

“La decisione del Tribunale di Brescia che ha decretato l’inammissibilità del ricorso presentato contro la “presidenza unica” di Bim e Comunità Montana, non fa altro che confermare la piena legittimità dell’accordo programmatico fortemente voluto dalla Lega Nord e sostenuto dalla maggioranza dei Comuni valligiani. Accordo che fonda la sua azione sull’accorpamento di BIM e la Comunità Montana attraverso appunto la nomina di un unico Presidente. E così, mentre la Lega continuava a lavorare focalizzata sugli obiettivi prefissati (riduzione dei costi amministrativi al BIM in Comunità Montana e nelle Società Partecipate, miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia dei servizi sociali, salvaguardia dei posti di lavoro, rilancio dell’industria e dell’occupazione, gestione del ciclo idrico), i soliti noti, non paghi di aver certificato la propria inconsistenza ed incapacità dopo essersi proposti come fenomenali oracoli del rilancio economico della Valle, cercavano – ancora una volta – di salvaguardare le proprie personali convenienze promuovendo un ricorso che ha avuto il solo risultato di sprecare i soldi dei cittadini. Ci auguriamo che dopo l’ennesima figuraccia, questi individui abili solo ad agitare al vento falsità e calunnie, si facciano una buona volta da parte e lascino lavorare chi ha dimostrato concretamente di voler e saper fare il bene della Valle Camonica.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome