Trofeo eccellenza, bella prova del Calvisano che espugna Mogliano

0

Il Cammi Calvisano riscatta l’opaca prestazione della scorsa settimana a Reggio dove aveva perso per 15-10 e passa sul difficile campo del Mogliano per 25-19. 

Grazie alla vittoria odierna il Cammi riprende la vetta della classifica in solitario a quota 9 punti. La gara è stata molto divertente mano anche se il pensate terreno ha limitato il gioco al largo. 

Apre le marcature il Mogliano che al 4’ va in  meta con Fadalti abile a sfruttare un’azione dei propri tre quarti. Poi però è salito in cattedra il Cammi che ha saputo riorganizzare il gioco e sfruttare la superiorità del proprio pack. Dopo due piazzati di Palazzani al 8’ e 17’, era il terza linea Scanferla a segnare la prima meta della giornata. Sempre dagli avanti è venuta la meta del 18-5 finalizzata dal pilone Aluigi, che chiudeva anche il primo tempo.

Nella ripresa il gioco non è cambiato e al 52’ Pavin, entrato al posto di Sossi, segnava la marcatura del 25-5. Il Calvisano calava il ritmo e le due squadre davano il via ad una serie di cambi.

Ne approfittava il Marchiol Mogilano che al 62’ portava Candiago in meta (12-25). Sul finire, poi, la meta di Endrizzi faceva guadagnare il meritato punto di bonus al Mogilano.

 

Trofeo Eccellenza – Girone A – IV giornata

Sabato 17 dicembre 2011
Marchiol Mogliano – Cammi Calvisano   19 – 25  (1-4)
Riposa: Rugby Reggio

Classifica: Cammi Calvisano punti 9; Marchiol Mogliano e Rugby Reggio punti 5.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome