Trofeo eccellenza, bella prova del Calvisano che espugna Mogliano

0

Il Cammi Calvisano riscatta l’opaca prestazione della scorsa settimana a Reggio dove aveva perso per 15-10 e passa sul difficile campo del Mogliano per 25-19. 

Grazie alla vittoria odierna il Cammi riprende la vetta della classifica in solitario a quota 9 punti. La gara è stata molto divertente mano anche se il pensate terreno ha limitato il gioco al largo. 

Apre le marcature il Mogliano che al 4’ va in  meta con Fadalti abile a sfruttare un’azione dei propri tre quarti. Poi però è salito in cattedra il Cammi che ha saputo riorganizzare il gioco e sfruttare la superiorità del proprio pack. Dopo due piazzati di Palazzani al 8’ e 17’, era il terza linea Scanferla a segnare la prima meta della giornata. Sempre dagli avanti è venuta la meta del 18-5 finalizzata dal pilone Aluigi, che chiudeva anche il primo tempo.

Nella ripresa il gioco non è cambiato e al 52’ Pavin, entrato al posto di Sossi, segnava la marcatura del 25-5. Il Calvisano calava il ritmo e le due squadre davano il via ad una serie di cambi.

Ne approfittava il Marchiol Mogilano che al 62’ portava Candiago in meta (12-25). Sul finire, poi, la meta di Endrizzi faceva guadagnare il meritato punto di bonus al Mogilano.

 

Trofeo Eccellenza – Girone A – IV giornata

Sabato 17 dicembre 2011
Marchiol Mogliano – Cammi Calvisano   19 – 25  (1-4)
Riposa: Rugby Reggio

Classifica: Cammi Calvisano punti 9; Marchiol Mogliano e Rugby Reggio punti 5.

Comments

comments

LEAVE A REPLY