Calcioscommesse, “Brescia-Bari è stata certamente manipolata”

0
Bsnews whatsapp

Brescia-Bari del campionato scorso di serie A è stata ”certamente manipolata”. E’ quanto mette a verbale Wilson Ray Perumal, un cittadino di Singapore arrestato in Finlandia (dove è ancora detenuto) proprio per aver alterato i risultati di partite di diversi campionati di calcio. ”Molto probabilmente”, aggiunge Perumal, che è indagato dalla procura di Cremona, sono state manipolate anche Brescia-Chievo e Napoli-Sampdoria, sempre dello scorso campionato.  

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. E questo sarebbe " lo sport più bello del mondo " ? Buttate giù lo stadio e ampliate il Parco Castelli. Tutta salute ( e vero sport ) per tutti.

  2. Gli ultras danno sicuramente il loro corposo contributo. E’ come se uno che già viene preso a calci dovesse tacere su quelli che lo prendono anche a sberle, visto che tanto sta già prendendo i calci… Occasione per un "bel tacer" persa anche stavolta dall’ultras…

  3. che schifo di uomini! gente che non ha più un briciolo di moralità e senso sportivo, marci e venduti, chi vende una partita e poi ci scommette sopra il calcio non lo dovrebbe guardare nemmeno più in televisione!!!

  4. Lo Stato ci tratta come un bancomat da spremere , ci prosciuga di tasse mentre loro se la spassano sempre piu’ ; ieri e’ stato votato il decreto svuota carceri , e 3000 delinquenti se ne tornano in liberta’ ; non ci si puo’ godere nemmeno le partite la domenica perche’ sono truccate , SCUSATE MA L’ITALIA E’ UNA MERDA , E’ MEGLIO ANDARSENE VIA…

  5. Lo Stato ci tratta come un bancomat da spremere , ci prosciuga di tasse mentre loro se la spassano sempre piu\’ ; ieri e\’ stato votato il decreto svuota carceri , e 3000 delinquenti se ne tornano in liberta\’ ; non ci si puo\’ godere nemmeno le partite la domenica perche\’ sono truccate , SCUSATE MA L\’ITALIA E\’ UNA MERDA , E\’ MEGLIO ANDARSENE VIA…

RISPONDI