Edison, domani il vertice dei soci italiani con il ministro Passera

0
Bsnews whatsapp

 

Si intravvede una svolta nel dossier Edison: mercoledì è previsto un incontro tra il ministro per lo Sviluppo Corrado Passera e i soci italiani della compagnia. Proprio quel giorno e’ fissato anche un Cda cruciale per la società di Foro Buonaparte, visto che sul piatto c’è anche la richiesta dei francesi di varare un aumento di capitale da 1 miliardo. Se i francesi giudicano indispensabile una ricapitalizzazione, per gli italiani è meglio aspettare prima di ogni decisione. L’ago della bilancia sarà allora la posizione dei tre consiglieri indipendenti della società (Gian Maria Gros-Pietro, Gregorio Gitti e Mario Cocchi), già impegnati a valutare la situazione assistiti dagli advisor Goldman Sachs e Rothschild.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ma è lo stesso Gitti che è stato advisor per la fusione AEM-ASM?
    Lo stesso che viene ospitato su queste pagine?
    Speriamo faccia gli interessi…..di chi?Saremo in buone mani?….Boh

  2. Ma alla festina dell’asilo di quarant’anni fa Gitti ha preso la fetta di torta sainthonore con su il bignè che voleva qualcun altro? Oh, ad ogni articolo che insieme ad altre venti persone cita anche Gitti, arriva quello che ce l’ha con lui… Suvvìa, lo sappiamo che "le merendine di quand’ero bambino, non torneranno più"… O no? Boh…

  3. bigné,torta completa,vassoio,cameriera sexy e pure l’asilo completo di arredi….si sarà magnato tutto: anche se rimane magro di suo…..
    vediamo che conbinano con Passera,Di MezzaTabacci & Co.

  4. Sarebbe bello vedere i commentatori al posto delle persone che devono prendere le decisioni di cui sopra… Tutti manager… Devono essere quelli che dicono anche al chirurgo come deve fare le operazioni…

RISPONDI