La Circoscrizione Centro battezza la nuova sede

0
Bsnews whatsapp

(a.c.) Il trasloco risale ormai a un mese fa, ma l’inaugurazione ufficiale è avvenuta solo ieri, alla presenza di sindaco e vicesindaco: da via Elia Capriolo alla nuova sede nei pressi della Chiesa del Carmine, la Circoscrizione Centro ha cambiato casa.

Gli oltre 43mila abitanti che hanno come riferimento la Circoscrizione potranno usufruire di una sede molto più grande della precedente: disposta su due piani, la superficie totale della nuova sede è di circa 400 metri quadrati. La proprietà dell’edificio è del Comune di Brescia. Il presidente Flavio Bonardi rimarca la bontà dell’operazione ricordando che il trasloco è stato semplicemente un passaggio obbligato, ipotizzato già anni fa e andato in porto solo ora a causa dei problemi nella ristrutturazione dell’edificio. Positiva anche la collocazione all’interno del quartiere Carmine, sempre più vivo e frequentato. 

I locali di via Elia Capriolo saranno utilizzati come sale civiche, a disposizione della cittadinanza che dimostra sempre più frequentemente di avere bisogno di spazi. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI