Premio delle arti Lidia Anita Petroni: al via la terza edizione

0

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, Residenza IDRA/Teatro Inverso apre le iscrizioni per la terza edizione del Bando dedicato a Lidia Petroni. L’iniziativa nasce dall’idea di supportare le giovani compagnie emergenti nella produzione e la circuitazione di nuove opere.

Il bando è rivolto a compagnie operanti sul territorio bresciano e alle realtà presenti in tutta la Lombardia. Possono partecipare compagnie di ricerca nell’ambito del teatro, della danza e delle arti performative; tra i candidati verranno selezionati nove progetti che verranno presentati in forma di studio di fronte ad una giuria di esperti.

Lo studio che vincerà il Premio otterrà una residenza di produzione presso Residenza Idra/Teatro Inverso e un contributo in denaro non inferiore ai 1.000 euro.

Per maggiori informazioni:
Ass.ne Culturale Teatro Inverso – Residenza Idra
vicolo delle Vidazze 15 – 25122 Brescia
Tel/fax 030 3701163
Cell. 339 2968449
Mail: [email protected][email protected]
http://www.residenzaidra.it/progetti/2011/06/ciao-mondo/

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome