Quadrini (Udc) sul bilancio del Pirellone: “Mancano consapevolezze e condivisione”

0
Bsnews whatsapp

“Spiace che non sia stato messo in campo un supplemento di consapevolezza e condivisione trasversale per allocare al meglio le scarse risorse e i tagli dolorosi”. È Gianmarco Quadrini, Capogruppo dei centristi al Pirellone, a prendere posizione contro “la modalità a senso unico utilizzata per stendere questo provvedimento”.

Stamani, a margine della due giorni che porterà il Consiglio regionale della Lombardia ad approvare i provvedimenti che riguardano Bilancio, Quadrini ha evocato proprio “uno spirito di collaborazione tra le forze politiche più responsabili”come “unico antidoto per meglio equilibrare gli sforzi necessari ad uscire dal pantano in cui anche Regione Lombardia, capitale economica del Paese, è incappata”.

Infine un accenno alla Lega, “forza politica irresponsabile – secondo l’esponente centrista – che è tornata ad essere partito di lotta e che con la riproposizione di grottesche e folcloristiche iniziative rischia di diventare anche in Lombardia non solo motivo di imbarazzo per il PDL, ma anche una grave pregiudiziale politica per varare quei provvedimenti maggiormente condivisi, più responsabili e solidali, che il particolare momento storico impongono”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI