Sassaiola contro il treno. Ferita una studentessa di Passirano

0

Una ragazza bresciana è rimasta ferita, questa mattina, a causa di una sassaiola contro il treno su cui stava viaggiando. L’episodio è accaduto intorno alle 8, lungo la linea ferroviaria Milano-Venezia. Il convoglio stava procedendo in direzione del capoluogo lombardo quando – all’altezza di Romano, subito dopo la Stazione – alcuni giovani hanno iniziato a lanciare pietre contro i finestrini. La studentessa bresciana, residente a Passirano, è rimasta lievemente ferita al volto dalle schegge di un finestrino.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. allucinante ‘sta cosa, io sono di Passirano e la ragazza ha la mia età, io prendo tutti i giorni quel treno…chi è la ferita? Sarebbe potuto capitare a me…che li prendano quegli idioti lì, che li processino, che li multino, chissà che volti da beoti hanno…spero che la ragazza si riprenda!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome