Dal 1° gennaio biglietto unico integrato su ogni tipo di mezzo pubblico

0

(a.c.) Treni, autobus, metropolitane, navigazione sul lago d’Iseo e funivie. Un abbonamento unico integrato al costo mensile di 80 euro. Regione Lombardia ha approvato ieri la tariffa unica per i viaggiatori all’interno delle singole province lombarde.

"Io viaggio ovunque in provincia". A Brescia, Milano, Bergamo, Monza e Brianza l’abbonamento costerà 80 euro, a Mantova, Cremona e Pavia 75, in tutte le altre province 70. L’assessore regionale ai Trasporti Cattaneo: "Con questo provvedimento Regione Lombardia compie un passo ulteriore verso una tariffazione sempre più integrata, con l’obiettivo di semplificare e rendere sempre più agevole l’utilizzo dei mezzi pubblici. L’introduzione di questo nuovo titolo consentirà anche un risparmio per molti pendolari che, per spostarsi all’interno della propria provincia, potranno utilizzare un biglietto integrato ancora più conveniente di Io viaggio ovunque in Lombardia".

Torna invece al prezzo "fuori promozione" la tessera "Io viaggio ovunque in Regione", che consente di utilizzare tutte le linee regionali: 99 euro per il mensile, 285 per il trimestrale (dal 1° febbraio). 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome