30mila euro di capi taroccati scoperti in un appartamento di via Milano

0

(a.c.) Crisi, in questi settori, non ce n’è mai. Gli uomini della Polizia Municipale cittadina hanno scoperto e stroncato un traffico illecito di merce contraffatta, capi d’abbigliamento e borse soprattutto, la cui base operativa stava in un appartamento di via Milano.

Capi di vestiario trendy, che per strada o sulle bancarelle dei mercati (o anche venduta direttamente negli appartamenti affittati per lo scopo, o nei negozi, più o meno consapevoli) avrebbe fruttato un ricavo di circa 30mila euro. Si tratta del quinto grosso sequestro attuato dalla Polizia Municipale nel corso del 2011. Nell’appartamento dove veniva stoccata la merce sono stati trovati anche 13mila euro in contanti. Due i senegalesi denunciati, un 22enne affuttuario di un negozio in via Milano e un 30enne non in regola con i documenti di soggiorno. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome