A Bagnolo il cenone di San Silvestro è all’insegna della solidarietà

0

Si ripresenta anche quest’anno l’appuntamento a Bagnolo tra il Cenone di capodanno e la solidarietà. Ritorna infatti la festa per salutare in allegria l’anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo, cercando di dare a questa festa anche un importante contenuto di solidarietà grazie al supporto del gruppo "Amici delle Missioni", a cui andrà devoluto il ricavato della serata. Un impegno che, nato quasi per gioco nel 2005 e da sempre accolto da grande successo e partecipazione, giunge così alla sua quinta edizione. L’appuntamento è fissato a partire dalle 21.00 del giorno di San Silvestro nella Sala Consiliare del palazzo municipale. Come sempre gli "Amici delle Missioni" cureranno la parte culinaria con la preparazione del ricco buffet che accompagnerà il passaggio dei due anni. Risotto, tagliata, salumi e torte fritte sono alcuni degli alimenti che saranno presenti sui banchi. Il guadagno di questa iniziativa, come già successo nelle passate edizioni, andrà a finanziare i lavori che il gruppo Amici delle Missioni sta svolgendo in Tanzania nella costruzione del "Villaggio della speranza". Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 333 2061883.

Un altro appuntamento per il veglione di San Silvestro viene proposto dagli "Amici del ballo" il gruppo di persone che organizza, in collaborazione con l’Assessorato ai servizi sociali dell’Amministrazione comunale, gli serate e pomeriggi intitolati "Il bello del ballo" che stanno riscuotendo un crescendo di successi di pubblico. L’attesa, accompagnata da musica con ballo liscio, buffet e tombolata e tanta allegria, si svolgerà nel salone Monsignor Piozzi del centro sociale Monsignor Baccagioni, l’ampia sala dove normalmente si tengono gli appuntamenti danzanti. Informazioni e prenotazioni ai numeri 030 6820942 e 030 6820362 nelle ore pasti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome