Altro sasso contro un treno: ferita ragazza sulla linea Brescia-Bergamo

0

(a.c.) Secondo episodio nel giro di una settimana: inutile creare allarmismi, ma certo crea un po’ di apprensione sapere che ieri intorno alle 18.20 un treno è stato nuovamente preso di mira da ignoti lanciatori di sassi.

L’episodio è avvenuto lungo la linea Brescia-Bergamo, tra i comuni di Coccaglio e Cologne. La sfortuna ha voluto che ci sia un’altra vittima, una ragazza di 27 anni residente a Palosco nella bergamasca. La giovane, seduta vicino al finestrino, è stata investita dai vetri infranti da un sasso lanciato da terra. Ferite non gravi, grazie al cielo, ma si è reso necessario un passaggio al pronto soccorso di Chiari dove la giovane è stata medicata.

Ricordiamo il primo episodio, accaduto lo scorso martedì 20 dicembre sulla linea Milano-Verona (clicca qui per leggere la notizia). Inquietante ciò che è avvenuto, e difficilissimo per ora cercare il responsabile di un gesto inqualificabile, di puro teppismo. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome