Bruno Boni, la mostra fotografica in Loggia ha già raggiunto le 2mila visite

0

In poco più di due settimane la mostra fotografica ““Bruno Boni – sindaco per sempre” ha raggiunto e superato le 2.000 visite. Un risultato importante che testimonia il grande attaccamento dei bresciani nei confronti di uno dei personaggi politici che più hanno segnato la storia della nostra città. La mostra fotografica “Bruno Boni – sindaco per sempre” è composta da 70 immagini scattate dai fotografi che hanno avuto modo di seguire la carriera politica dello statista bresciano e di immortalarne alcuni momenti di vita privata. La mostra è a ingresso libero e gratuito e sarà a disposizione dei cittadini fino al 6 gennaio 2011. L’esposizione è stata curata da Franco Lucini e Pietro Arrigoni e rientra nelle iniziative promosse nell’ambito della rassegna “Natale nelle pievi”.

 

In queste due settimane si è registrato un grande coinvolgimento della stampa locale e di molti cittadini che spontaneamente hanno messo a disposizione il proprio materiale e alcune fotografie private scattate insieme a Bruno Boni.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

        dal lunedì al venerdì: dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 19

        sabato: dalle 9 alle 12,30

Il 6 gennaio verrà poi organizzata una cerimonia conclusiva per tracciare il bilancio dell’iniziativa e offrire la possibilità di visitare la mostra anche a coloro che si recano a Brescia per trascorrere l’Epifania. Sono ancora disponibili alcune copie del catalogo della mostra, distribuito gratuitamente a coloro che visitano l’esposizione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non solo del Sindaco " Ciro " ma orgogliosi di una classe politica locale e nazionale, alla quale l’attuale classe politica " non è degna neanche di sciogliere il legaccio del sandalo "

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome