Cittadino straniero arrestato dalla Volante per furto aggravato

0
Bsnews whatsapp

Stanotte, intorno alle ore 01.35 circa, una Volante della Questura veniva inviata in via Lamarmora per segnalazione al 113 di persona sorpresa all’interno di un furgone mentre ne tentava il furto. 

Sul posto gli Agenti contattavano il richiedente, un rumeno del 1976, il quale riferiva di aver fermatoun cittadino russo del 1976, sorpreso pochi minuti prima, all’interno del furgone di sua proprietà. Difatti il rumeno raccontava che verso 01.00 circa, mentre accompagnava la moglie alla propria autovettura, notava la presenza di un uomo all’interno del suo furgone, parcheggiato nelle vicinanze.

 

Il russo, vistosi scoperto, si dava alla fuga ma veniva raggiunto dal proprietario del mezzo e bloccato. Intanto veniva allertato il 113 che inviava la Volante. Gli Agenti prendevano in consegna il malvivente constatando il danneggiamento del vetro lato passeggero, del portellone posteriore, nonché del blocchetto di accensione.

Nel corso della perquisizione sull’uomo, gli agenti rinvenivano all’interno delle tasche dei jeans indossati da V.L. due oggetti metallici circolari usati per infrangere il finestrino. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, veniva pertanto tratto in arresto ed indagato in quanto clandestino sul Territorio Nazionale.      

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Le risorse sono gli immigrati onesti che lavorano in silenzio. E sono la maggioranza. I delinquenti, sono delinquenti: nessuno li difende e tantomeno nessuno attribuisce loro la valenza di risorse. Voler far credere che chi parla di risorse si riferisca ai delinquenti è una penosa buffonata.

  2. Uccisa con piede di porco durante rapina, due arresti

    CRONACA

    mercoledì, 28 dicembre 2011 15:10

    (ANSA) – ROMA, 28 DIC – E’ stata uccisa con un colpo alla testa sferrato con il ‘piede di porco’ col quale poco prima era stata forzata la finestra dell’abitazione nella quale dormiva, in piena notte, ad Albisola Superiore (Savona): è morta così la pensionata Rosa Vivalda Bellino, di 88 anni, uccisa durante una rapina il 15 dicembre. Per il delitto, Polizia e Carabinieri hanno arrestato gli albanesi Viktor Markja, di 22 anni e Eugen Dervishi, di 25, entrambi senza fissa dimora.

  3. Le risorse sono gli immigrati onesti che lavorano in silenzio. E sono la maggioranza. I delinquenti, sono delinquenti: nessuno li difende e tantomeno nessuno attribuisce loro la valenza di risorse. Voler far credere che chi parla di risorse si riferisca ai delinquenti è una penosa buffonata. Non meriti nulla di più di un copia-incolla…

  4. I sinistroidi non avevano niente in contrario nemmeno prima: era il MINISTRO DEGLI INTERNI MARONI (lega nord) che ha portato i rifugiati in Valcamonica e ce li ha lasciati per mesi senza appurare se avessero o no diritto a chiedere asilo. Sono ancora là a spese nostre. Grazie, Maroni. Adesso che da un paio di settimane non siete più ministri (ma TUTTORA IN PARLAMENTO BEN SEDUTI SULLE POLTRONE) non provateci a fare la parte delle vergini. Perchè non vi riesce più, non se la beve più nessuno!!!

  5. Poi il maldestroide delle 19:59, se lo ritiene, ci spiegherà anche che ca… c’entra l’immigrato russo citato nell’articolo con i profughi della Libia; ma capisco che per lui possa essere una questione difficile…

  6. Sono sempre di piu e sempre piu aggressivi e spavaldi…e i sinistri ignari della catastrofe a cui andiamo incontro decantano le meraviglie della società multirazziale:fino che non toccherà a loro!.

  7. Ma che c’entrano i "sinistri"? Il premier fa le festine con le nipoti di Moubarak e le brasiliane. Maroni ci manda i profughi in valle a soggiornare a spese nostre per mesi. Che c’entrano i "sinistri"? Hanno forse governato dall’opposizione? Anni ad occuparvi delle vicende personali del vostro premier senza dire una parola sui balletti e le barzellette blasfeme (ma anzi rincarando la dose non rutti, pernacchi e dito medio…), mentre l’Italia sprofondava nella crisi e adesso sarebbe colpa dei "sinistri"? Ma andate all’opposizione voi maldestri se è così utile per decidere le sorti dell’Italia!

RISPONDI