Bergamo, non ce l’ha fatta la 17enne di Erbusco schiantatasi con lo scooter

0

Non ce l’ha fatta Valentina Mitro, la ragazza di 17 anni di Erbusco coinvolta nel tragico incidente in via Mai, a Bergamo, mercoledì sera. Valentina è morta questa mattina agli Ospedali Riuniti per.

Le condizioni della diciassettenne erano subito disperate.A seguito dell’incidente la giovane aveva riportato un gravissimo trauma cranico. I soccorritori del 118 erano riusciti a rianimarla da un arresto cardiaco. Valentina era stata ricoverata al reparto di Neurochirurgia, dove era stata sottoposta a un delicato intervento alla testa. Ma questa mattina è morta.

Secondo una prima ricostruzione mercoledì sera la ragazza viaggiavano a bordo di uno scooter Honda guidato dal fidanzato 19enne Pancrazio Calì. I due erano diretti verso il centro quando ad un incrocio la moto si è scontrata con un’auto che stava svoltando a sinistra. I giovani sono stati sbalzati dallo scooter e hanno battuto la testa contro le protezioni metalliche del marciapiede. Per il 19enne non c’è stato nulla da fare. Ora anche Valentina non ce l’ha fatta.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Vorrei fare le mie più sentite condoglianze alle due famiglie ma conoscevo molto bene il Papa di Valentina e se qualcuno ha il numero di telefono vorrei conatarlo grazie .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome