Il cane dei vicini abbaia troppo, 57enne ubriaco li minaccia con un fucile

0

Nel pomeriggio di ieri, una Volante della Questura si è  portata presso il Quartiere “La Famiglia”, in via 19esima, a seguito della segnalazione giunta in sala radio da parte di alcuni residenti che informavano gli agenti di essere stati minacciati di morte da un loro vicino di casa che imbracciava un fucile.

Trattavasi di un uomo, nativo della provincia di Brescia, del 1954, il quale, rincasato in stato di ebbrezza alcolica, aveva cominciato ad inveire contro i tre ragazzi, tutti di età compresa tra i 18 ed i 20 anni, per via del cane di uno di loro che, in giardino, stava abbaiando. Giunti sul posto gli agenti della Volante, hanno raccolto la testimonianza dei ragazzi che hanno raccontato loro delle pesanti minacce di morte che l’uomo aveva loro rivolto, affacciandosi dal proprio balcone imbracciando un fucile.

 

Recatisi quindi presso l’abitazione dell’uomo in questione i poliziotti, lo hanno trovato ancora lì, in evidente stato di ebbrezza alcolica. Gli agenti hanno rinvenuto nel suo appartamento due fucili da caccia marca Beretta, regolarmente detenuti, 9 cartucce  oltre ad un arnese per la loro ricarica. Il tutto è stato posto sotto sequestro dagli agenti mentre l’uomo è stato denunciato per minacce gravi aggravate ed ingiurie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma se il fucile era scarico (dal comunicato non si capisce)decadono le minacce aggravate?
    Poi per il sequestro ok è stato corretto.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome